27 ago 2013

Smalti autunno 2013: Le Vernis di Chanel


Mysterious, Alchimie, Elixir: ecco le tre nuove proposte colore degli smalti Chanel collezione SUPERSTITION Fall 2013.


La collezione si chiama superstizione perché devi incominciare a fare gli scongiuri che il colore che ti metterai sarà quello che sembra.

Il 601 Mysterious ad esempio, non a caso si chiama così: ti sembra un verde oliva scuro e poi te lo ritrovi paté di olive taggiasche. (Vedi QUI).
Insomma pare essere un'ottima alternativa al nero grazie alla quale potrete far sentire tutti ciechi e/o ignoranti.
"Oh ma ti sei messa lo smalto nerooooo???"
"Cioè, ma cosa stai dicendoooo??? Ma ti pare neroooo??? Tipo che questo è il Mysterious di Chanel!!!"
.
Perfetto per la vostra anima un po' dark, per gli abbinamenti col camouflage, col maculato e col tartan.

Il 589 Elixir è decisamente il mio preferito: si può dire che Chanel continui a dare ampia risposta a chi, come me, ama le cinquanta sfumature di rosso. O rosa corallo intenso.
Indossato infatti pare essere più scuro di ciò che si vede nella foto sopra: trattasi di un rosso-rosato crema, come se fosse allungato con un po' di latte.
"Per me un rosso macchiato grazie!" Eccolo è lui, il cinquecentottantanove di Scianèl. (Vedi QUI).
Io lo metterei ovunque sempre e comunque, ma qui senz'altro hanno pensato agli abbinamenti coi rosa pastello che ci propineranno a lot, coi fiori, coi beije, per raffinare ancor di più la collezione crociera.

E poi abbiamo il 591 Alchimie: che purtroppo è quello che sembra, verde metallizzato squama di sirenetta andata a male. Ragà, magari voi ci impazzirete ma io non amo gli smalti metallizzati, perlescenti e giù di lì ma quest'anno la moda li riporta in auge, attente però che questo colore pare essere in edizione limitata: se vi piace accattatevelo per primo. (Vedi QUI).
Perfetto per lo stile camouflage, gli abbinamenti con l'oro.

Per ora li ho trovati disponibili online solo su NORDSTROM.COM, penso che a breve si troveranno anche sul sito ufficiale di Chanel (!).
Ma non lamentiamoci di Chanel che fa sempre cose di pregio e qualità: vogliamo parlare della colata di dissenteria che si è inventata OPI col suo merDaviglioso It’s All San Andreas’s Fault?!
Googlatelo e poi ditemi voi. (Non metto foto per non rovinare il post, rendiamoci conto).

La nuova linea makeup Rouge Allure Collection Moiré, oltre a rossetti, gloss e matite per labbra, introduce due nuovi smalti metallizzati/perlati, Rouge Moiré e Rose Moiré. (Vedi QUI).

Se a metà settembre sarete in giro a Milano o a Firenze per le Fashion Night Out non perdetevi altri due colori limited edition by Chanel della collezione NUIT MAGIQUE: Cosmic e Magic, che parrebbero essere un blue navy/ceruleo scuro e un nero metallizzato/argentato.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.