17 set 2013

Vita su Marte: parental advisor

Cè crisi, tutti vanno all'estero, ma le solite mete come Londra, Barcellona e Berlino non facevano al caso nostro.
In Siria ci saremmo sentite un po', come dire, concorrenti allo sbaraglio, in California sono tutte troppo fighe e in Antartide, malgrado Rossana ami il freddo, il menù muschi & licheni non sarebbe stato di nostro gradimento, che le cose light ci fanno paura.
E così abbiamo deciso di andare su MARTE, più che altro per vedere se tra loro c'era qualcuno che indossasse le Hogan, i calzini bianchi col mocassino o si fotografasse le gambe al sole a mò di wurstel.
Possiamo asserire con certezza che su Marte c'è vita e che anche gli alieni a volte si vestono MARRONCACCA gettandosi, cosparsi di colla, nei loro armadi ed uscendone vestiti come le peggiori fashion blogger terrestri.
Tutto l'universo è paese, ma veniamo a noi.


PRECAUZIONI PER L'USO:

★ Posteremo due volte al giorno, mattino e pomeriggio, trattando del malato mondo della MODA, delle magie e degli incantesimi del BEAUTY, della bellezza e della gioia del CIBO, del cazzeggio vario che quelli fighi chiamano LIFESTYLE, ma pure di ARTE e di MUSICA, essendo persone di un certo livello culturale, senza farci mancare la CASA e i detersivi pieni di tensioattivi

★ Chiaramente siamo le uniche colonizzatrici e sovrane di questo pianeta, pertanto quello che scriveremo sarà il nostro personale punto di vista a cui non applicheremo volutamente alcun tipo di filtro.
Il nostro sarà un regime basato sull'ironia

★ Sentitevi liberi di convidere con noi un punto di vista alternativo usando l'hashtag  #VITASUMARTE.
Sentitevi talmente liberi che se non lo farete vi manderemo Stefania Nobile e famiglia sotto casa

★ Vi raccomandiamo di seguirci sulle neonate pagine di Facebook e Pinterest, ma anche Bloglovin e Google+.
Gli altri social come Twitter ed Instagram resteranno i nostri personali, affinché qui giù in fondo al sito vi possiate sempre fare i fatti nostri, che Alfio Signorini scansati.
Con raccomandiamo è ovviamente inteso che se non lo farete vi spediremo a casa lo stock di mutande sgommate di Gué Pequeno

★ Potete tenervi aggiornati circa gli avvistamenti marziani tenendo d'occhio il nostro logo mutante che curiamo con tanto amore


E mi raccomando il TARTAN, che quest'anno è troppo cool: prendete spunto!


SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.