19 nov 2013

Winter wishes



Sono l'unica che scrive ed aggiorna periodicamente la lista delle cose che vorrebbe?
Di solito la faccio con le note dell'iphone dove, chiaro indice di follia, a fianco del nome dell'oggetto metto una faccina che ne indica, secondo una mia chiara legenda mentale, il colore o la fattura.
Follie a parte, tra le cose che vorrei e dovrei comprare questo mese sicuramente ci sono delle cuffie nuove che le mie ormai sono fuori uso visto che da una cuffia non arriva più il suono.
Non amo usare gli auricolari, li trovo scomodissimi e vorrei continuare ad usare le cuffie.
Avevo visto queste di Nixon che mi piacevano sia in bianco che in nero perché molto lineari e pulite.
Ho sentito parlare bene anche delle Sennheiser e delle Frends che trovo bellissime nella versione bianca-oro rosa ma preferisco qualcosa di più sobrio, mi stancherei subito di un binomio simile.
Voi cosa usate? Avete consigli?
Nella mia lista c'è anche la CC Cream di Chanel ovvero una Color Control Cream, una sorta di evoluzione più make-up della BB Cream.
Le CC Cream dovrebbero essere dei perfezionatori di incarnato che rendono la pelle omogenea e luminosa, ne ho letto recensioni positive e vorrei provarla per usarla prima di Les Beiges questo inverno.
Nella mia lista c'è anche un nuovo beanie che vorrei grigio chiaro o rosa polvere, come questo di Topshop.
Sicuramente devo integrare qualche maglione e buttare qualcosa di vecchio- mai più comprare maglioni da Zara!- pensavo di ricorre a Cos anche se in verità sono ancora qui che mi chiedo dove si possano comprare maglioni di buona qualità senza spendere una follia.
Continuo a trovare bellissimi gli anelli tiny, sottilissimi e argento, e mi piacerebbe averne uno con la mia iniziale e continuo a non capire dove accidenti si possano comprare in Italia.




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.