13 nov 2013

Zara: un treno chiamato desiderio, tra abiti e profumi dupe

Al ritmo di "che collezione, zarà perché ti amo" (celebre canzone dei Ricchi e Poveri), vi confesso che amo un sacco di proposte di questa stagione ed ecco alcune perle che già si trovano sul mio treno chiamato desiderio:

CAPPOTTI

Cavolo i cappotti ingombrano! Ma sono così belli...
E via con il montgomery color kaki col cappuccio in pelo, il cappotto nero con i moschettoni che richiama lo stile Fay e la giacca in lana a quadri in perfetto trend Céline.





ABITI

Di BLACK DRESS non ne abbiamo mai abbastanza e ce n'è uno molto interessante: linea aderente e giochi di trasparenze per le maniche e lo scollo a v.
Poi c'è un delizioso tubino che è proprio l'essenza classy chic del TARTAN TREND (tra l'altro mi ricorda questo ben più costoso di Marc Jacobs): una bella decolleté, una collana importante e già mi voglio instagrammare al pranzo di Natale bon-ton.




MAGLIONI

Adoro il blu col giallo senape e w l'amore con questa maglia classica con la scritta Love.
Nella mia vita precedente ero di certo una gazza ladra e amo tutti i maglioni con le pietre, come questo grigio, favoloso.




PROFUMI (Woman & Home)


I profumi vanno sempre annusati. L'ho imparato sabato scorso, che svegliona.
Non prendevo assolutamente in considerazione i profumi che non provenissero dai marchi fighi e super-noti e invece mi sbagliavo, ho annusato almeno 4 profumi di Zara e mi son sembrati tutti ottimi, come del resto il prezzo assoultamente cheap.
Penso che molti, se non tutti, siano dei DUPE di profumi più celebri (come per esempio Zara Rose = Narciso Rodriguez, Zara Silk = Chloé) e quindi vale la pena spendere meno per togliersi lo sfizio di indossare una nuova fragranza. Il lato che si prevede negativo? La durata. Di solito quando sono cheap svaniscono in fretta.



Inoltre Sono stanca dei soliti odori da cesso che ci propongono al supermercato e vorrei un profumo più raffinato che rinnovi l'ambiente domestico al comando di un rapido spray: andrò ad annusare e a scegliere nella linea di Zara HOME tra black vanilla, ginger lily, pure gardenia, white jasmine.
Sono proposti anche in versione deodoranti per auto e potrebbero fare a gara con i mitici Millefiori Milano.



OCCHIALI DA SOLE

Il coraggio di osare: ho provato questi occhiali e veramente mi vedevo troppo bene. Ma non li ho comprati perché mi sono chiesta se in un luogo rurale come quello in cui abito sarebbero stati capiti. Mai farsi queste domande inutili e agire.


Per ora basta così, meno male che non devo passare in cassa...

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.