10 dic 2013

Christmas Time: stampa gratis i biglietti di auguri di Vita su Marte - Natale 2013

Per me il biglietto è un optional, quel che conta è il regalo.
Approvate il mio onesto pragmatismo?
Ma c'era qualcuno che diceva E SE POI TE NE PENTI?
E infatti devo ammettere di essermi pentita in qualche occasione, specie dopo aver ricevuto dei regali accompagnati da bellissimi biglietti che facevano svergognare il mio auguri gianloreto! scritto a pennarello scarico sul pacco.


Allora ho analizzato il mio problema: la cosa più difficile da pensare in materia di regali sono i regali stessi. Ci sono persone con le quali non si sbaglia mai, ma ce ne sono altre che richiedono sedute spiritiche con Rosemary Altea per capire cosa potrebbero mai gradire.
Quindi tutta la concentrazione energetica e vitale viene condensata nella RICERCA DEL REGALO.
Che se va bene ce l'abbiamo fatta entro metà dicembre. Se va male al 24 siamo ancora in giro a girare come pazze disperate a chieder consigli pure al venditore di rose pakistano.
Quindi, ora del 24 dicembre, fuguriamoci se abbiamo tempo (e soldi) per comprare pure il biglietto con la musichetta natalizia, le renne danzanti e babbo natale che sgarra la dieta Dukan.

La soluzione sta nella parolina magica che spesso risolve ogni disagio: ORGANIZZAZIONE.
Bisogna pensare per tempo anche al biglietto, perché molti ci tengono, li conservano, ne fanno una scatola di latta, che poi si trasforma in baule, che poi diventa un sepolti in casa dai biglietti di auguri.
E almeno voi, con orgoglio, potrete dire IO C'ERO.


La praticità e l'immediatezza del risultato di cui sono fan su facebook mi impediscono di proporvi un grazioso tutorial fai-da-te-i-tuoi-biglietti-di-natale con spasmi di art attack, chili di colla vinilica e materiale che trovano solo loro.
Io vi dico: accendete la stampante, metteteci un foglio di cartoncino (se la vostra stampante ce la fa, altrimenti mettete della carta normale o dei fogli bianchi adesivi) e stampate.

Stampate quello che, col cuore marziano, ho partorito per l'umanità: ce n'è per tutti i gusti, a palla di natale se non avete problemi a tagliare in tondo o a tag se volete tagliare facile, con le scritte simpa o anche senza scritte, così che possiate personalizzarli a vostro gusto.

Ingrandite la foto cliccandoci sopra, poi clic destro, salvate l'immagine e stampate! :-)



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.