11 dic 2013

L'app Rhonna Designs per il photo editing American style

Ecco un aggiornamento dal mondo delle app per il photo editing (l'altra puntata QUI) che io tanto amo e col quale mi sfogo sul mio profilo Instagram (non mi follouàte? Peccato, ogni volta che vi guarderete allo specchio vedrete Anna dello Russo).

Un giorno non molto lontano, alla digital designer Rhonna Farrer venne in mente di creare un'applicazione che ci rendesse la vita facile nel mettere scritte fighe sulle nostro foto non sempre fighe.
E nel mese di luglio prese vita...

★ RHONNA DESIGNS (€ 1,79)
La prima grande notizia è che DA IERI quest'app è disponibile anche per i dispositivi Android (prima lo era solo per iPhone e iPad). Consente di personalizzare le foto inserendo delle scritte e delle frasi già pronte all'uso nei pacchetti design oppure delle proprie scritte personalizzate scegliendo tra i 29 fonts e la nutrita grafica di abbellimento (come frecce, banner, flags, ecc.).
Difficile spiegarsi bene se non con delle immagini che meglio rappresentano la funzionalità dell'applicazione:














Inoltre aggiungendo il tag #rhonnadesigns alle immagini elaborate con questa app si può avere l'opportunità di essere inseriti nello starter screen settimanale dell'applicazione.
QUI trovate i tutorial video per utilizzarla al meglio!
Questo è il periodo giusto in cui Instagram si popola di alberi di Natale, paesaggi invernali e foto d'atmosfera che possono sembrare ancora più magiche e fàighe con l'ausilio di questa bellissima app!




(photo credits instagram users:
thislifeissweet, destiny__s, losingitthistime, amandunn, amberallurecupcakes, cassiebox,
scaccoalleregine, paulaherko, sportbodyhealth, songskatesang)

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.