Non c'è bionda che tenga, il fototipo peggiore per stare al sole è quello delle rosse naturali.
Pertanto se non avete un'esplosione di rame in testa non potrete mai capire, nessun altra tipologia femminile, per pur bianca che sia, può competere con un sottotono rosa, pallore perenne, tendenza alla scottatura persino a marzo alla fermata dell'autobus- ne sono testimone- e necessità di protezione cinquanta, cappello, copricostume per le ore calde ed uso di una maglia protettiva in caso di lunga permanenza in acqua.
Sì, se sto molto in acqua devo entrare con la maglietta per avere la certezza di uscire viva.
Spesso sento alcune, bionde o more, che dicono "mi scotto subito, sono chiara", bene, vivono nella beata ignoranza di quello che comporta avere gli stessi problemi di un Vampiro centenario che decide di fare due passi a Santa Monica alle due del pomeriggio.
Pertanto nei miei beach must have ci dovrebbe essere anche una benedizione prima di scendere in spiaggia ma facciamo finta di essere personali normali.
Cosa è d'uopo avere nell'estate 2013?
Un bikini con le frange che fa molto californiana in vacanza in Europa, magari spezzato con la parte sotto o per colore o per fattura.
Siate parche col matchy-matchy.
@ILNemico su Twitter mi ha fatto presente che può sembrare di avere un calamaro addosso, giusta osservazione ma ci piacciono comunque.
I costumi de nonna con la mutanda inguinale facciamo che li guardiamo solo su Pinterest, ok?