05 feb 2014

Caudalie les Soins Hydratants Corps: la linea idratazione corpo



Sono una sostenitrice delle scale mobili, del contorsionismo sul divano per recuperare il telecomando senza alzarsi, della lussazione della spalla per prendere la bottiglia dell'acqua dall'altra parte del tavolo senza spostare le mie snelle natiche dalla sedia e dell'invocazione delle telecinesi quando vado a letto e l'iphone rimane sul tavolino in soggiorno.
Se facessero la pubblicità progresso contro la  pigrizia patologica ed ingiustificata ci sarei io agonizzante sul divano che cerco di addestrare il gatto per farmi allungare le Gocciole che sono rimaste sul tavolino.
Bilancio però  i chakra facendo cose folli tipo andare a correre fuori a febbraio o sfornare una torta alle otto di domenica mattina, sveglia ed attiva come un bambino di quarta elementare.
Soprattutto bilancio la mia pigrizia estrema non rinunciando mai, anche in punto di morte, alle seguenti azioni: stirare i capelli, fare lo shellac, struccarmi e mettermi la crema.
Quindi le creme mi piacciono e mi piace che Caudalie voglia tanto bene a noi Marziane che ci mandano le creme da provare.
Questa volta è toccato alla linea  Les Soins Hydratants Corps che non so pronunciare ma posso dirvi che è una nuova gamma di trattamenti idratanti e nutrienti per il corpo altamente naturale (oltre il 93%).
Sono creme che contengono ingredienti esclusivi di Caudalie estratti dalla vite e dall'uva come l' olio di vinaccioli d'uva, ricco di omega sei per nutrire e rigenerare intensamente e i polifenoli dell'uva che sono considerati tra gli antiossidanti più potenti del mondo vegetale.
La linea comprende burro altamente idratante, latte corpo, crema mani- leggevo essere uno dei trattamenti più richiesti in Francia- e balsamo idratante per labbra.
Per quello che ho potuto testare lasciano la pelle morbida, si assorbono con facilità e non irritano in alcun modo, cosa non così scontata soprattutto se avete la pelle da Elfo di Lorien come la sottoscritta.
Altra nota positiva è il profumo non stucchevole- solo io detesto le creme che odorano di pasticceria?- con note agrumate e di lavanda.

La spiccata nota di colore e vivacità della mensola del mio bagno
SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.