11 feb 2014

Vinci un Mini Luna di Foreo su Vita su Marte

In molte avete letto il post di Gloria ed in molte ci avete posto, via mail o via social network, parecchie domande su Luna di Foreo mostrando un notevole interesse.
Essendo noi marziane delle brave e magnanime personcine, grazie a Foreo abbiamo pensato di regalarvi un Luna Mini in morbido silicone per la cura della vostra pelle.




Avrete tempo da adesso fino alle ore 18 di giovedì, venerdì vi comunicheremo il/la vincitrice che verrà estratto/a random.
Ed ora il momento Tata Lucia, il momento delle regole per poter partecipare:

1. Essere fan di questo blog- che nemmeno ve lo dovremmo dire e dovreste già esserlo-seguendoci                  su Facebook




2. Mettere un like a questo post e lasciare un commento con una vostra mail, potete tranquillamente usare       dei trucchi anti spam (es: michiamorossana at gmail.com al posto della chiocciolina)


Riceverete questo Mini Luna rosa che si ricarica tramite usb.
Il dispositivo si ricarica come un cellulare, è in morbido e delicato silicone e può essere usato anche sotto la doccia.
Luna funziona tramite le pulsazioni T-Sonic che puliscono in profondità la pelle, eliminano le cellule morte, ripuliscono i pori, eliminano sebo e residui di trucco, e migliorano l'assorbimento delle creme viso.
Una volta che avete il viso bagnato di acqua e detergente invece di usare le vostre mani per pulire la pelle passate Luna e vibromassaggiatevi il viso.
La parte posteriore di Luna la potete usare, una volta sciacquato via il detergente, per far assorbire meglio la crema idratante, per distendere i segni d'espressione e le prime rughette.
Il risultato è una pelle pulita, luminosa e morbidissima al tatto.
Insomma Gullak gente!


Come Luna vi pulisce i pori

Approfitto di questo post per rispondere ad un po' di domande che mi avete fatto in questi giorni.
Avrete visto sul Instagram che il mio Luna è differente da quello di Gloria, è infatti quello riservato alla pelle ultra sensibile e non presenta alcuna protuberanza ma solo delle onde leggere incise sulla sua superficie.
Io mi sto trovando molto bene, il dispositivo mi lascia la pelle molto pulita- soprattutto nella zona critica del naso- e morbida come quella di un neonato.
Il mio fototipo rossa naturale pelle di elfo ne è felice e la mia pelle non si è in alcun modo irritata.
Per il principio che fa assorbire meglio alla pelle i prodotti di cosmesi sto seriamente meditando di passarmelo anche sulle gambe dopo la Somatoline per bombare i crateri lunari della cellulite.
Se non funziona passerò alla kryptonite.

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.