25 mar 2014

Beauty news: Kiko Cupcake, Diptyque linea viso e Salvatore Ferragamo


Sono due settimane che sono tagliata i capelli, in un momento di follia ho acconsentito a farmi un longbob perdendo 20 cm di capelli, e sono molto contenta di averlo fatto e di come mi stanno i capelli.
Vorrei però ricrearmi ogni tanto quelle onde morbide, che boccoli non sono, che spesso hanno personaggi come Olivia Palermo.
Ho tentano di tutto: uso di spray appositi, ferro, piastra, preghiere e pianti, ma il risultato, pur essendo piacevole, non è mai quello sperato.
Il prossimo step è lavare i capelli con l'acqua santa o cedere al consumismo ed alle pubblicità e comprarmi anche io una GHD.
Su Twitter me la spacciate tutte come miracolosa e penso che presto cederò anch'io.
Non cederò invece al trend, che francamente non mi fa impazzire, dei capelli colorati pastello.
Anche Bumble and Bumble, famoso per lo spray surf beachy waves, ha proposto uno spray per ricreare l'effetto minipony in testa.

Kiko invece cavalca l'onda del cake design e ha proposto una nuova linea di smalti inspirati ai cupcakes.
Promettono un finish opaco e una texture che richiama allo zucchero, neanche a dirlo i colori sono pastello.
Ho comprato l'altro giorno, comprato sempre un sacco di scemate da Kiko, uno di questi smalti nel color gelsomino.
Sicuramente appena lo provo vi instagrammo il risultato, nel caso, lo userei magari solo sull'anulare insieme ad uno smalto molto chiaro che ho di OPI.


Diptyque, il mio brand del cuuuuore per le candele, ha fatto uscire da poco una nuova linea di trattamenti per lo splendore e il benessere del viso: L’Art du Soin Viso.
Non ho ancora avuto modo di provare qualcosa, ma sicuramente, conoscendo il brand, immagino saranno prodotti validi se pur cari.
Uno dei prodotti per labbra che ho più utilizzato in assoluto è stato un balsamo labbra di Dior, Crème de Rose, che mi ha salvata da tante screpolature e tagli, pertanto ho salvato nei possibili prossimi acquisti anche questo nuovo Hydra Beauty Nutrition di Chanel  che è un balsamo labbra nutriente e altamente idratante, grazie ad un principio attivo esclusivo estratto dalla Camelia.
Tra le nuove uscite in fatto di profumi vi segnalo Signorina Eleganza di Salvatore Ferragamo, una fraganza fruttata con note di pompelmo, mandorla e patchouli, protagonista di uno spot molto bello con una bellissima. Anja Rubik


SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.