14 apr 2014

Alexander Wang per H&M: nuova collaborazione per il brand



In questi giorni tutta la fashion popolazione che conta sta scorrazzando al Coachella Music Festival di Palm Springs.
Le loro attività si possono riassumere in: selfie di fronte alla ruota panoramica, foto con shorts e una cosa a caso con le frange, twittare dalla vip zone, scambiarsi occhiali da sole tondi a specchio, bloccarsi ulteriormente l'ossigenazione cerebrale con svariati headbands fiorati, instagrammare il bracciale-pass e scorrazzare nel campo arido con scarpe da seicento euro a botta.
Forse ogni tanto vanno anche a sentire un gruppo -peraltro un programma musicale da paura, perle ai porci- ma non ne sono sicura.
Comunque, mia invidia -per i gruppi che suonano, sia chiaro- a parte, durante un evento del Coachella H&M ha annunciato una nuova collaborazione con Alexander Wang che sarà in vendita dal 6 novembre 2014.
Collaborazione che mi rende felice e di cui attendo le prime anticipazioni e le prime foto, per ora è trapelata solo questa dichiarazione di Wang.
“E’ un onore partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del mio marchio e stile di vita“.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.