08 apr 2014

Hair Trend: la treccia laterale

Le tendenze capelli per questo 2014 sono fatte di acconciature piumate, code di cavallo strutturate, ciocche colorate, capello lungo, sciolto e liscio con cute ingellata dalla bava di mucca, soft ombre hair che allegerisce il concetto di shatush tamarro, dettagli oro, fiori nella chioma, chignon un po' scompigliati alla Brigitte Bardot, onde vintage e soprattutto TRECCE.



E' da tempo che la treccia non è protagonista nelle pettinature di tutti i giorni e per strada ancora non se ne vedono molte ma poco ci manca: più certe delle previsioni di Paolo Fox pare che saremo destinate ad intrecciarci almeno fino a dicembre perché il trend proseguirà anche per l'autunno inverno.

Per anni ho portato i capelli abbastanza lunghi da poter fare delle belle trecce, sebbene non abbia mai avuto un volume esagerato ma avevo un problema: mi si stancavano le braccia.
Ok sarò nata stanca e non sarò propriamente una donna sport ma mi sarei potuta anche sforzare un pochettino in virtù del fashion e invece niente, sempre capelli sciolti, col cerchietto, con la coda.
Ho provato a usare anche Barbie Trecce Perfette ma stavo per lasciarci lo scalpo.
Per me la treccia è troppo sbatty. TRANNE UNA.
Ce n'è una che è più facile di tutte le altre ed è proprio quella che la moda vuole adesso: LA TRECCIA LATERALE. Evvivaaaaaa!!! E' arrivato il mio momento!!!
Se non fosse che ora il capello non è abbastanza lungo per acconciarlo.
Ma ce li fanno tagliare alla spalla e poi ci propongono le trecce?! No ma grazie, eh.
Grazie, graziella e sgianluidavì.














SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.