09 apr 2014

Le tazze di Royal Albert firmate Miranda Kerr

Si sa, nei sogni siamo tutte ambiziose, nobili, ricche, e impegnate nel sociale.
Nella realtà siamo la generazione che ogni giorno si deve inventare qualcosa, non siamo nobili e se lo fossimo saremmo certamente decadute, l'unico trono accessibile è quello di Uomini e Donne e più che impegnate nel sociale siamo impegnate nei social.

Sognavamo una vita piena di pietre preziose come la Regina Elisabetta e invece alla meglio siamo dei McGiver con le slippers e la borsa di Prada.
Ma il sogno stimola la fantasia e a volte basta un piccolo oggetto a trasportarci in un'atmosfera magica di tempi andati e mai vissuti.


Questo trip allucinogeno da curare me lo provocano le tazze di Royal Albert, quelle porcellane fini decorate con meravigliosi fiori, così delicate da volerle tenere in quel modo leggero e un po' chic che è ben diverso da come afferriamo i bicchieroni di Starbucks, no?








E forse questi pensierini elementari li ha fatti anche la super figona modella MIRANDA KERR, angioletto no-carbo di Victoria's Secret, che ha firmato una collezione di tazze disponibile entro fine aprile per i suoi e, volendo, i nostri tea moments.
Fiori, farfalle, pois... Dite che con queste tazze sognerò di essere una modella di Victoria?!
Le mie ambizioni erano altre, ma qualcosa non ha funzionato.







SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.