09 apr 2014

Look for less: item interessanti dal fronte low cost



In un mondo ideal dovremmo vestire solo Valentino, portare scarpe personalizzate di Prada anche in casa, andare a fare la spesa solo con borse di Céline e dovremmo avere un parrucchiere personale in casa, lo so, ma il destino è ingiusto e non tutte sposiamo un multimilionario come Claudia Galanti, pertanto è giusto che torniamo sul Pianeta Terra e che ci facciamo un giro da Zara e H&M, in fin dei conti dobbiamo anche andare a fare la spesa all'Esselunga e dobbiamo pagare le bollette.
Non so se questi articoli ci saranno in tutti gli store, misteriose ed oscure ragioni fanno sì che spesso si vedano online cose fighissime di H&M per poi girare quattro punti vendita e non trovare una mazza.
Pertanto questi oggetti potrebbe essere comunissimi in ogni store italiano come essere rari quanto un unicorno albino.
Ma veniamo a noi.
Da Mango ci sono dei kitten heels a punta davvero davvero graziosi e perfetti per la primavera, mi piacciono tantissimo in blu da mettere con i jeans bianchi.
Pensando già alla spiaggia da H&M hanno dei bikini che richiamano tantissimo il taglio scallop di Chloè che io tanto adoro.


Per la categoria cosine sottili,tiny jewelry per fare i fighi, vi segnalo questi midi rings di &OtherStories che sono in vendita sia in versione argento, oro e oro rosa.


Altri anelli sottili interessanti di Cos.


Da Zara ripropongono la collana aperta con doppia perla di Chanel.


E la tiara della scorsa stagione di Balenciaga.
Tiara di cui la sottoscritta, maquantosonoavantimaquanteneso, ne ha fatto un diy l'anno scorso.


Sempre da Zara trovate degli occhiali tondi, chiaro a tutti che quest'anno li dovete prendere tondi no?, gommati in color baby blue.
Per veri momenti hipster.


Da Cos abbiamo anche uno zainetto minimal.


Da Zara spunta una nuova giacca biker in pelle colorata.
Questa volta rosa polvere.


Anche se personalmente preferisco questo cappottino pesca.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.