11 apr 2014

#SkyAtlanticHD: la nostra visita alla sede ed il nuovo canale di Sky dedicato agli appassionati di serie tv


Tra le cose che mi fanno più soffrire in assoluto registro la mancanza di: gambe lunghe e secche, una Chanel Boy Bag nera, capelli lisci naturali e un abbonamento Sky.
Provateci voi ad usare Twitter in inverno senza poter vedere X- Factor, provate voi a svoltare un freddo giovedì sera senza poter vedere Masterchef o senza poter commentare Project Runaway invocando l'apparizione di Tim Gunn.
Perché non ho Sky?
Perché son pigra, perché avevo disdetto l'abbonamento e ora mi sa che il decoder non va più bene, perché non ho capito cosa devo fare ora, perché sono bionda e non so come si riattiva,  perché sono come la Marchesa che nomoney, perché c'ho già troppe bollette, perché devo comprarmi una cucina,  perché devo andare da Zara.
Tutte cose che ho twittato, lagnandomi puntualmente ad ogni messa in onda di Masterchef.
Probabilmente le mie lamentele, i miei pianti di povertà e la mia disperazione bionda sono state ascoltate.

"Stasera che non ho Sky mi sento come alle medie quando tutte avevano le maglie della Onyx ed io no. #MasterChefIt"

Fu così che, nella data astrale 9 aprile 2014, l'Impero Skyano delle trasmissioni fighe che io non potevo vedere, ha invitato noi Marziane ad un evento legato all'apertura di Sky Atlantic HD in Italia.


Non arrivando Sky a casa nostra siamo andate direttamente noi da loro.
La prima persona che ho visto appena arrivata è stata Alessandro Cattelan che ho sempre ritenuto un gran figo, ma per oscure ragioni non ho avvicinato.
Ciao Alessandro, la prossima volta ti fermerò per dirti che le tue sneakers gialle spaccano e che hai una bella pelle.
Una volta entrate ci siamo trovate di fronte ad una vero, reale e tangibile Trono di Spade ed è subito stato momento sovrano Lannister, Daria Bignardi tronista scosciata, conquista del mondo e invasione della Polonia.



Ovviamente ci siamo fatte un book sul trono essendo personcine sobrie e composte.
Dopo aver cenato, chiacchierato, fatto selfie abbiamo avuto la possibilità di assistere ai primi vagiti del nuovo canale di Sky.


Sky Atlantic HD, 110 del vostro telecomando, è un canale dedicato a tutte le serie tv più fighe per le quali tutti siamo andati o andremo giù di testa.
La droga 2.0.
L'addio alla vita sociale.
Le serie tv.
Il nuovo canale ospiterà infatti le  più attese serie tv da tutto il mondo prodotte da colossi come HBO, Sony, 20th Century Fox, Starz, BBC e via discorrendo
Sky Italia e HBO hanno siglato un accordo per la trasmissione in esclusiva delle produzioni firmate dalla prestigiosa tv via cavo americana, vera gioia di tutti i malati di serie tv che possono abbandonare la rete per la visione in anteprima.
L'inizio delle trasmissioni alle quali abbiamo assistito non poteva essere dei migliori, con le prime puntate di House of Cards, serie dal tema politico vincitrice di 3 Emmy e di un Golden Globe, diretta da David Fincher e interpretato da Kevin Spacey che personalmente ho trovato davvero interessante.
A seguire l'inizio della quarta stagione di Game of Thrones, vera droga di cui vi avevo già parlato e di cui sto leggendo anche i libri per una vera vita nerd.

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.