14 mag 2014

& Other Stories e Vika Gazinskaya



Vika Gazinskaya, oltre ad avere un nome impronunciabile, è una designer russa atipica che si è fatta strada nel mondo della moda nel modo più semplice possibile:  è partita per Parigi e ha fatto il giro della città, durante le sfilate di moda,vestita delle sue creazioni.
Presto, soprattutto grazie allo streetstyle ed ai blogger, è finita per farsi notare su internet muovendo l'interesse di molti buyer e luxury shop.
Praticamente dalla sua cameretta a Mosca è finita ora per designare una capsule collection per & Other Stories.
Chapeau.
La collezione è pure carina e graziosa,  fresca e femminile che include ready to wear, scarpe e accessori e sarà disponibile in tutti i negozi & Other Stories e online a partire dal 15 maggio.
Le stampe poi sono bellissime e molto delicate, il tutto per prezzi democratici che partono dai quarantacinque euro per un paio di shorts.

“Attraverso questa collezione volevo dare alle persone l’opportunità di poter indossare le mie stampe ad un prezzo contenuto. La mia firma sono il tratto dei pastelli a cera, i classici polka dot colorati e i fiori di tarassaco stilizzati con la loro essenza naive. Tutto questo crea un mix di stampe senza tempo, divertenti e moderne”








SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.