04 giu 2014

Instagram Trend: Things Organized Neatly

Le tendenze sui social sono sempre tante e ad alcune è proprio bello appassionarsi.
So che diverse di voi sono state contagiate dalla smania delle Pantone Cards: io mi diverto sempre ad instagrammare oggetti di uso quotidiano abbinati alle cartoline col colore corrispondente (#thepantoneproject) e anche Pantone ha apprezzato i miei abbinamenti.

Un altro trend che può dar luogo a foto interessanti da creare e da sbirciare su Instagram è #thingsorganizedneatly, lavori fotografici che hanno come caratteristica comune l'ordine e la disposizione geometrica degli oggetti. (Per adesso io ho fatto solo questo).
Qui il mio io zodiacale ne esce potentemente soddisfatto dalla visione di oggetti perfettamente allineati e disposti in modo maniacale. [Indovinate il mio segno troppo simpa!]













Photo Credit Instagram Profiles:
KATHRYN_JACOBS, MODCLOTH, BPMAKEUP, WRIGHTKITCHEN, NAO2908,
HIROCOTTON165, BECOLORAND, BECCALOVESART, KATRINAROBINSN, PETALSDESIGNAU



Essendo anche curiosa come una bertuccia, trovo che sia bello sbirciare una quantità di oggetti altrui, uniti tra loro per disposizione, forma, colore o tematica, come per esempio ha fatto Emily Blincoe, fotografa texana che la scorsa estate ha evidentemente svaligiato un negozio di caramelle per dar luogo al suo dolce progetto SUGAR SERIES // Colors organized neatly.
Attenzione, bomba di colore e di calorie in agguato.







SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.