29 lug 2014

Cinquanta Sfumature di Grigio: primo trailer ufficiale italiano


In questi giorni è uscito il trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio - Fifty Shades Of Grey - ed è stato uno dei video più cliccati di Youtube generando un'ondata di eccitazione sui social per questa uscita.
Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento del primo libro di una trilogia di romanzi soft-core con protagonisti un giovane un miliardario 27enne (Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan nel film) e una studentessa del college (Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson nel film).
Il film sarà diretto da Sam Taylor-Johnson ed uscirà il 12 febbraio 2015 in Italia. 
Il romanzo l'ho letto e l'ho trovato a tratti: ridicolo, imbarazzante, noioso, utile al progresso umano come i semi nei cocomeri estivi.
Spesso quando elenco le mie cose preferite - LOTR, Star Wars, Ritorno al Futuro, Dracula, Blade runner e Batman - qualche amante di Fabio Volo tenta di screditarmi con "Ma come possono piacerti queste cose? Mica esistono i supereroi e nemmeno gli Elfi".
Ma per tutti i Cavalieri di Rohan! Perché invece si può ritenere credibile una giovane studentessa, imbranata, rincoglionita e vergine, che accetta serena un contratto di sottomissione con un miliardario pervertito come fosse la tessera pieghe del parrucchiere cinese?
Si può ritenere credibile che durante la sua prima volta abbia trenta orgasmi con la sola imposizione delle mani e che sia più abile di Sasha Grey?
Vi prego, nemmeno suo YouPorn arrivano a tanto, l'idraulico bono e la milf bionda sono più credibili.
Si dice che un libro sia sempre meglio del film e se, anche questa volta verrà rispettato questo assioma, direi che siamo in una botte di ferro.
Eccovi il trailer in cui di buono ci trovo solo questa versione di Crazy in Love di Beyoncé, riadattata per l’occasione, più lenta, cupa e sensuale. 




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.