01 lug 2014

Jess e Stef Dadon: le sorelle #maiunagioia

Ci sono due sorelle, spesso immortalate nelle street-style-session, che a più riprese avrei inserito nella rubrica Extra Fashion Tips, salvo poi aver considerato che la loro gioia di vivere meritasse un post monografico.
Sono JESS & STEF DADON, sorelle australiane di Melbourne che amano la moda, i vestiti colorati e pop, con la piena consapevolezza che la gente spesso ride di loro.
Anche io rido di loro, della loro staticità plastica e della varietà espressiva dei loro volti.
Potevamo dunque non ridere evribbàdi tutti insieme?!

Soprattutto ho riso molto guardando le foto dei festival fashion party cool pop colorful di Sidney e dintorni: vivo il senso fashion degli australiani (popolo dallo stile rilassato in infradito) con un saccobbbello po' di pregiudizi e con qualche sguardo perplesso che ho imparato da Massimiliano di Fuori Menù.
Vai a un evento fashion in Australia e ci trovi della gente vestita bene? Non è australiana.
Come quando nelle città d'arte italiane ci turisti vestiti bene: sono sempre spagnoli.
Non è detto che sia la regola ma la statistica mi fa trarre conclusioni.

Ma non distogliamo l'attenzione dalle sorelline che due anni fa, per colmare la distanza  che per sei mesi le avrebbe divise tra Parigi e Melbourne e non sentire la reciproca nostalgia, aprirono il blog HOW TWO LIVE.
Per dovere di cronaca pare che ridano, ma lo fanno solo sotto l'effetto di sostanze ancora non pervenute nel mercato europeo.

Copiate il loro stile!!1!















SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.