29 lug 2014

Triangle Bra: reggiseni sottili e sexy

Negli anni cinquanta ci sapevano fare coi reggiseni e tutte le dive del cinema e le pin-up avevano delle belle tette a punta, così femminili sotto a quei maglionicini di cotone sottile.
Abbiamo attraversato decenni di push-up che ci hanno fatto sfoggiare un interessante materiale tondo da bocciofila ma che hanno anche prodotto l'effetto tronco del bosco, grazie ai ferretti che spostano le masse al centro senza pari.
Ma forse stiamo tornando a un concetto più naturale (questo dipende da voi, se siete andati a trovare Urtis e amici), una coppa morbida e non strutturata, quindi più sexy grazie alle trasparenze e ai tessuti più fini.


La moda vuole vedere i vostri reggiseni, via libera alla camicia con quel bottone di troppo slacciato, dal sapore vagamente distratto e alle maglie traforate, a rete e a bluse in leggero voile.
(Questo solo se siete rigorosamente accompagnate o non temete il pericolo, altrimenti si vedano le istruzioni di ieri).

MONKI - KIKI DE MONTPARNASSE - MONKI
ELLE MACPHERSON INTIMATE - COSABELLA - KIKI DE MONTPARNASSE
LA PERLA - LA PERLA - MONKI

Kiki de Montparnasse fa della lingerie meravigliosa ma il prezzo non è affatto cheap.
La notizia bella è il sito MONKI, nel quale si possono trovare queste tipologie di reggiseno ad un prezzo medio di 12 euro l'uno: da tenere d'occhio più volte perché finisce tutto presto!












SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.