02 set 2014

Noleggiare abiti di lusso


Vi è mai capito di avere una cerimonia, un evento serale, una festa per cui avete pensato: " Avessi i soldi di Claudia Galanti andrei a comprarmi un abito in chiffon di Alberta Ferretti come fosse una gonna di Zara" ?
E invece poi, non avendo quei tremila euro per andare da Armani Privé come una russa ricca, finiamo per cercare abiti carini, che non prendano fuoco per lo sfregamento da materiale sintetico e che possano vagamente somigliare al film mentale che avevamo in testa.
Di solito io mi immagino in Valentino e accessori Bottega Veneta, poi però finisco true story da Max & Co a cercare tra i saldi. 
Maledetta povertà.
Esiste però una soluzione, come per le borse, che è il noleggio.
Da anni si possono noleggiare abiti generici da cerimonia, ad esempio da One Night Stand, non avevo mai visto però un sito come Drexcode dove si possono noleggiare online abiti attuali di: Ferretti, Vionnet, Armani, Marras o Bluemarine.
Su My Luxury, Rent Fashion Bag, Bag Borrow or Steal e similari  potete invece noleggiare borse e luxury.
Ora che ho fatto questa sconvolgente scoperta non posso fare altro che perdere dieci chili e sperare che l'anno prossimo mi invitino, per inspiegabili e folli motivi, a Venezia.


SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.