09 set 2014

Nuova stagione TV 2014: Pechino Express 3, X Factor 8 e Bake Off Italia 2


A settembre ricomincia la scuola, si sceglie il nuovo diario, i nuovi vestiti da Zara e si riattiva anche il palinsesto televisivo dopo il fermo estivo.
Si sa, in estate la cosa più esaltante che passano in tv sono le repliche di Sapore di Sale e le televendite di QVC.
Per mia grande gioia invece è già ricominciato Pechino Express e c'è anche la Marchesa di Aragona, quindi promette di essere interessante come le precedenti edizioni.
Otto coppie in viaggio dalla Birmania all’Indonesia, a piedi e con solo un euro al giorno di budget e senza un tetto sopra la testa.
Presenta sempre Costantino della Gherardesca - amico, che dieta hai fatto? - e tra i personaggi c'è un po' di tutto: Alessandra Celentano, in permesso di congedo da Maria, con il ballerino Corrado Giordani, i Benestanti che hanno già smosso l'odio di mezzo Twitter e le Coguar con  Eva Grimaldi che ci ha già regalato il momento televisivo dell'anno dialogando con una donna del luogo.
Il popolo birmano deve essere molto schietto e diretto, gente che dice quello che pensa esattamente come gli passa per la testa, visto che una donna ha risposto letteralmente di pancia alla richiesta di aiuto di Eva Grimaldi: con un rutto in faccia.
Quando si dice la comunicazione universale.



E' ricominciato anche Bake Off Italia, il talent cooking dedicato alla pasticceria e condotto da Benedetta Parodi  con il pasticciere Ernst Knam e Clelia D’Onofrio nel ruolo di giudici.
Il programma ideale per sognare di ingozzarsi di pavlove, cioccolato e tarte tatin per morire subito di coma glicemico.
Quest'anno gli episodi raddoppiano e ci saranno  ben 16 concorrenti in gara con il sogno di pubblicare il proprio libro di ricette come è successo lo scorso anno a Madalina Pometescu.
In onda il venerdì sera.



Il giovedì dal 18 settembre sarà ancora tutto di Sky con X Factor 8.
Alla conduzione di X Factor 2014 resta confermato Alessandro Cattelan, mentre in giuria al posto di Simona Ventura e di Elio arriveranno Victoria Cabello e Fedez. 
Morgan come tutti gli anni ha annunciato "Non faccio più X Factor" per poi andare dieci minuti dopo alla presentazione come giudice ufficiale perché l'importante è avere le idee chiare.
Ovviamente il programma andrà in onda solo su Sky quindi se siete povere come me dovrete rassegnarvi a scroccare il divano a un parente o a un amico il giovedì sera.

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.