18 set 2014

Top of the flops gente famosa edition

Fino a qualche giorno fa credevo che poche cose potessero far incazzare una sposa il giorno del proprio matrimonio come: invitate vestite male,  il marito sbronzo che si struscia su una cugina di quinto grado sulle note di Papi Chulo, il palesarsi della ex storica del marito sul sagrato della chiesa.
Invece mi sbagliavo, c'è l'opzione gatta morta egocentrica, il fattore Pippa Middleton, l'amica stronza che si palesa in lungo bianco e, dall'altro giorno,  Belen, domatrice di tigri, mezza nuda e reduce da una puntata del Festival del Circo Di Montecarlo.
Il risultato? 
"La Canalis si è sposata..guarda le foto che hanno smosso i commenti del web" 2 Foto di Elisabetta e 150 di Belen scosciata. 







Certo, Elisabetta Canalis poteva anche renderle la vita un pochino più difficile se non avesse scelto un tendone per una vetrata a due ante come abito.




Sempre meglio di Kate Moss che è evidentemente già pronta per il veglione al circolo anziani di Londra.





Questa settimana sono comparsi articoli dal titoli "Chiara Ferragni, fashion blogger da 8 milioni di dollari" e tutti a scandalizzarsi, ma poi va alla fashion week vestita da cosplay di SpongeBob e nessuno dice nulla.




Cara Delevingne con un abito bellissimo, sempre più sfranta.


Kim senza più speranza, non azzecca un Red Carpet manco con un budget stellare a disposizione.


Parliamo un attimo seriamente del suo sedere?
Non ne capacito.
Io sono una culona totale, ma non credo sia umanamente possibile avere un panettone simile, totalmente sproporzionato con il resto del corpo.
Che sia rifatto?
Che sia il frutto di una manipolazione genetica?
Che siano i risultati di Chernobyl?









SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.