15 ott 2014

Animal Bags: vi meritate le borse gattare

E guardo il mondo da un oblò ma non mi annoio affatto se l'oblò in questione è Instagram, l'invenzione so(r)cial più bella di tutti i tempi, il desiderio esaudito di poter guardare attraverso quelle finestre illuminate delle case che tanto mi hanno sempre affascinata girando per strada: LE VITE DEGLI ALTRI.

E per logica conseguenza i GATTI degli altri, il popolo peloso che, adesso lo so, vi comanda senza pari.
Ma voi, irriducibili gattari che ci proponete gli scatti del vostro imperatore domestico in ogni istante della sua reale vita, lo sapete che potete fare di più???
Da Hong Kong vi fabbricano la borsa personalizzata col faccione minaccioso del vostro felino. Ma anche astucci, zaini, cuscini e tappetini per il mouse. (E vale anche per i cani).






E' logico che, se non siete già dotati di questi accessori fashion, non amiate per davvero il vostro gatto, anzi, lo state solo usando come scaldino notturno e come ultima spiaggia prima dell'alcolisti anonimi. Un animale da compagnia deve accompagnarvi in ogni istante della vostra vita, quindi anche quando non può essere con voi in università, in ufficio, a fare shopping, a mangiare da Cracco.
Ecco, se non avete queste borse-gattiny siete troppo crudeli e lui PRESTO LO SAPRA'.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.