22 ott 2014

Louboutin, lo smalto coi tacchi

Dunque potrebbe servirci una scarpiera per smalti da quando Louboutin ha esordito nel mondo BEAUTY con le sue boccette acuminate che pare si possano acquistare senza la detenzione del porto d'armi.

45 euro al pezzo - beh del resto vuoi che non diventi un soprammobile da collezione? - la boccetta, con tappo-tacco di 8 cm che vuole anche ricordare il mondo calligrafico, è racchiusa in uno scrigno in vera pelle, è proposta nelle varianti colore che hanno reso celebre la maison come il rouge, il pop, il nude e il noir e in moltissime altre tonalità moda.
Talmente iconico che il video di presentazione è firmato David Lynch.

Tra l'altro, pare che Lobu, all'epoca del 1993, decise di colorare le suole delle sue scarpe proprio ispirato da una sua assistente che si stava mettendo lo smalto. Perciò oggi il cerchio si chiude, con questa collezione di smalti in cui domina il Rouge Louboutin, che potremmo anche chiamare confidenzialmente ROSSO SUOLA.

Gli smalti sono approdati in Italia durante la Fashion Week e solo da allora sono disponibili nel corner Antonia presso l'Excelsior di Milano ma si possono anche comodamente acquistare online sul sito ufficiale di Louboutin.








SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.