23 ott 2014

Top of the flops Pettegolezzi edition

Prendete i pop corn, sedetevi e leggete quanto comparso ieri sul profilo IG di Oscar Branzani.





oscarbranzani
18 ore fa
<< Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo,ma anche questo a volte ci vuole,perché per tutti è importante avere l'abito sempre ben stirato...per me NO!! io scelgo di non dare la mia vita in pasto a nessuno ne' tantomeno a te,o al primo "BUFFONE" affamato! Non occorre nessun Tam Tam per capire l'accaduto,non occorre insinuare ne' cercare..ormai c'e' poco da dire. Quello che ormai sei e cosa penso lo sai.Ma Quello che siamo "stati"...gli altri dopo di me lo potranno solo immaginare...e questo è un elogio a me,perché io sono stato purezza,evito il peggio, non serve a nessuno,dovevi solo capire che io,e solo io attendevo tutti al varco! Hai perso di vista la realtà,hai dato voce a sciocchi senza senso!Ora Niente mosse false per cascare in piedi perché mai come ora sono deciso...non hai voluto una fine dignitosa ma come vedi l'ho voluta io,o forse non volevi una fine come non la volevo io...ma l'hai ottenuta...Oscar Branzani non è un numero, Oscar Branzani sono io!Cosa ti auguro?Ti auguro il meglio sia a te che al resto dei passeggeri,il capotreno scende perché nessuno più di noi sa la verità...e la verità PURTROPPO NON SEI TU!Ogni gossip dopo questo non mi toccherà,mi dispiace per lui che sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone...Prego accomodatevi...Ora puoi andare,sei LIBERA MA LO SONO ANCH'IO...ricorda quando respiri che l'aria di Milano pesa per la troppa nebbia...e se ti "RINCONTRERAI"chissà ne potremmo riparlare,ma solo se ti "RITROVERAI"...io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito...saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro...ORA SCENDO FAI BUON VIAGGIO!Quella che sei,puoi tenertela te e tutti, hai la mia approvazione...chi sei ora non mi interessa,può tenerla lui o chi verrà dopo di lui anzi...fate con comodo! E che i gossip siano stati sfamati,i followers saziati e i cuori placati!! Cosa dice il Branzani? Lunga vita a tutti. Cosa dice lei? Un post messo e tolto che a qualcuno non è scappato >>


Vi faccio uno schemino: Emma Marrone sta con Fabio Borriello - sì, il fratello scarso di Marco Borriello - Chiara Biasi con Oscar Branzani, Fabio Borriello e Chiara Biasi hanno una storia in parallelo.
Branzani si inalbera come Ursula la Regina dei Mari e posta su Instagram quanto sopra riportato, liberandosi della Biasi.
Ritenete che la vostra vita sentimentale faccia schifo?
Pensate ad Emma Marrone che ormai non passa più per le porte e lo sa tutta Italia.



Arnaud Mimran, plurimilionario Paperon de Paperoni, ha deciso di voler tornare con la sua amata Claudia Galanti.
Immagino che tale scelta sia stata mossa dall'alta considerazione che Arnaud ha della persona e della morale della Galanti visto che ha dichiarato: 
"Amo Claudia. Tommaso Buti non fa per lei, ha meno soldi di me'... Lui però non è l'uomo per lei, non va bene. Claudia non è stupida: non è possibile. Non ha abbastanza soldi. Non è "Claudia style"".



Renée Zellweger, più che vittima dell'abuso della chirurgia estetica, sembra essere stata vittima di uno scambio di identità.
Nonostante l'evidente abuso di botox è riuscita a dichiarare al mondo, sgomento di fronte a questo allucinante cambiamento, queste parole:

“Sono felice che pensiate che sia diversa! Sto vivendo una vita più piena e più felice e sono entusiasta che si noti! Sembra che tutti stiano cercando qualcosa di segreto a proposito, una sporca verità. I miei amici dicono che sembro serena e sana. Per molto tempo non sono riuscita ad esserlo… Non mi sono mai fermata a ritrovare l’equilibrio”.

Non ci crede nessuno Renée, nessuno.




Gasparri , invece di impiegare il suo tempo a fare il vicepresidente del Senato, continua a fare il cyberbullo su Twitter con le ragazzine fan di Fedez buttandola sull'aspetto fisico.
Fermatelo e regalategli uno specchio.


SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.