16 ott 2014

Top of the flops sobrietà edition: le peggio vestite della settimana


A volte siamo circondati di misteri inspiegabili ed oscuri come: la sparizione delle forcine per capelli che subiamo ogni giorno, l'oscuro ed inspiegabile momento storico in cui il mondo ha deciso che le Birkenstock fossero cool, l'irrazionale coincidenza tra la piega appena fatta ed una bomba d'acqua improvvisa, il chiaro e lampante rapporto tra rapimenti alieni e l'uso delle flatform e il fattore Pippa Middleton , cioè la costante presenza dell'invitata egocentrica ai matrimoni.
Sono convinta che Dante, se fosse stato donna, avrebbe predisposto uno speciale girone infernale per chiunque avesse deciso di oscurare la sposa nel giorno delle nozze.
L'ultima in ordine di tempo?
Ilary Blasi, al matrimonio della Hunziker, in versione Barbie Belen Cerimonia vestita da patata al cartoccio.


A peggiorare la situazione, nonostante ai fornelli si fossero alternati gli chef stellati come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Norbert Niederkofler, a fine cerimonia Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno caricato sul profilo Instagram di Verissimo una loro foto mentre mangiavano affamate una rustichella in Autogrill, come due zarre dopo una serata alle Rotonde di Garlasco, ancora in abito da cerimonia.
Un modo elegante per dire a tutta l'Italia che non avevano mangiato.



Uno dei mali di questo mondo è confondere l'essere artista con l'essere sopra le righe a ogni costo.
Tipo Lady Gaga che con questo outfit fa piangere come la Madonna di Civitavecchia durante un Maurizio Costanzo Show di fine anni 90.



Naomi, dai vai a casa a cambiarti su.



Kim, amica di fardelle e cuscinetti, cosa dobbiamo fare con te? Regalarti uno specchio? Trovarti una vera amica che ti dica che concia così di casa non puoi uscire?



Mariah Carey è sbarcata in Cina con il suo tour e deve aver dimenticato le gonne a casa.



Chiara Ferragni per Louis Vuitton.



Scusate, ma non resisto.




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.