28 nov 2014

Christmas (R)evolution – Il Natale di Seletti visto da Marte

Nel mio mondo film mentale ideale il giorno di Natale lo si dovrebbe passare con un cappottino bianco, un paraorecchie di pelo bianco e calze Waldorf a patire il freddo polare pattinando al Rockefeller Center di New York.
Al fianco di un fidanzato bello e mascellone che si limita a sorridere e a tirare fuori, dalla tasca del cappotto, una scatoletta blu scuro di Tiffany.
Nella realtà finisco sempre per ingerire il fabbisogno calorico del sistema solare e concludo la giornata mangiando mascarpone e pandoro di fronte ad una Poltrona per Due.
Da bambina invece, mostrando una chiara e pericolosa tendenza all'egocentrismo patologico, volevo essere la protagonista di una pubblicità di un panettone.
Mi immaginavo in una baita, seduta davanti ad un camino, con un maglioncino bianco, i capelli ad onde mentre tuffavo la faccia nello zucchero a velo del pandoro.

Quest'anno è successo che Dalani ha voluto anche noi Marziane, insieme ad altri blogger, per partecipare ad un video natalizio - eh no, non abbiamo fatto la parte dei panettoni -  per la Christmas (R)evolution di SELETTI ed il mio sogno di bambina si è realizzato.
Se anche voi come noi adorate il brand Seletti, potete togliervi un po' di sfizi nella vendita esclusiva che Dalani ha pensato in vista del Natale, numerosi oggetti delle collezioni più note a prezzi scontati: Estetico Quotidiano, Pantone, Memorabilia, le tovagliette in paglia, le lettere luminose e di metallo e tante altre cose per cui vale la pena sbirciare QUI prima che l'offerta scada (3 dicembre!).


Abbiamo passato un intero sabato da Seletti a Mantova circondate da una moltitudine di oggetti di design stupendi - qualcuno su Twitter mi ha chiesto se fosse casa mia, ma magari! - immerse in allestimenti d'avanguardia.
Tante collezioni fatte di accostamenti insoliti, materiali di alta qualità e grande creatività anche per Natale.
Il nostro set natalizio, praticamente perfetto per noi, consisteva in un angolo del tè e dolcetti in un'atmosfera molto calda e casalinga.

Considerazioni sparse:
 Vorremmo anche noi una tavola natalizia imbandita con piatti Hybrid e con quei bei bellissimi portacandele bianchi barocchi
▲ Sarebbe bello prendere il tè tutti i giorni in un salotto simile
▲ Il camino è sempre il camino
▲ Non è vero che il video ingrassa, noi siamo sempre tonde in egual misura
Eccovi il video e noi marziane in tutto il nostro splendore.


[ il video è visibile anche su Dalani Magazine ]


Infine ringraziamo Alessandro e Marco di Fancy-Factory per queste bellissime foto:

la mia futura casa

Il nostro set natalizio

Federica di Polkadot e il puntale oro dedicato a Vita su Marte :D

Super Elena Schiavon e Federica di the cutielicious


Il boss Stefano Seletti e i cupcakes di Francesco
Christmas (R)evolution

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.