06 nov 2014

Top of the flops: le peggio vestite della settimana

E' stata una settimana particolarmente infuocata sui social network: si è discusso di oche, piumini, Moncler, fabbriche in Romania, latte materno e ancora oche.
Fermo restando che costruiamo droni, acceleratori di particelle ed altre diavolerie, fermo restando quindi che potremmo anche inventare un macchinario per spiumare un volatile senza sofferenze che il Medioevo è finito da un pezzo, la questione è: questi benedetti ottocento euro li potreste anche spendere in qualcosa di meno tamarro di un Moncler lucido color melanzana.
In tutto questo caos non ci siamo nemmeno accorti del concerto di Lady Gaga al Forum.
Due anni fa era il delirio collettivo per i biglietti, quest'anno invece probabilmente ve li regalavano con i bollini della benzina.
Forse Lady Gaga ha bisogno di un nuovo album che venda qualche copia in più di quello di Anna Tatangelo, di certo ha bisogno di uno stylist e di un'amica che le dica di andare a casa a cambiarsi.





Rihanna e Miley continuano a confondere copri capezzoli con abiti ed eventi di gala con set di film porno.

 




Era scontato quanto l'innamoramento per un bagnino in vacanza che Paris si vestisse in total Barbie Moschino.
Era dal 2001 che aspettava di tornare di moda.



Tra i costumi di Halloween più inquietanti anche quest'anno vince Heidi Klum che temo abbia fatto venire la fobia per le farfalle anche ad Alberto Angela.

  


Kim Kardashian si è passata l'Ace sulle sopracciglia?



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.