25 nov 2014

Wishlist natalizia Vol. 38762627

Questo post lo dedico a tutti i parenti, amici, benefattori anonimi, lettori che mi amano e che sono particolarmente ricchi e generosi, e stalker.
Lo so, sono tutte cose costose- mi piaceva fingermi ricca per cinque minuti- ma potete abbandonare la triade natalizia del male Pupa-Yamamay-Aquolina e andare da Zara, Cos, Ovs o al mercato a cercare cose simili per la mia adorabile personcina.
Vi comunico in ordine sparso che: ho il 39, ringrazio per la fiducia ma nella M non ci entro nemmeno cosparsa di burro e posta sottovuoto, la maglia di Comme des Garcon la voglio da tanto, quel tipo di borsa si chiama a secchiello e, sì avete visto bene, è liscia e senza borchie, il rossetto è  Ruby Woo di Mac, la piastra nuova mi serve per mantenere una vita sociale, la spilla di Chanel l'ho messa perché ci stava bene ma tanto so che non me la regalate, non guardate male le Superstar e i pantaloni culottes che saranno belle le vostre Lita from 2009.
Dimenticavo, mi piacciono anche: i libri di cucina alternativa, le peonie, i cioccolatini, Star Wars, tutto di Valentino, i cappelli,  le agende personalizzabili nava, le robe di MujiZara Home e i maglioni con le renne.




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.