03 dic 2014

#smeg50style e la possibilità di vincere dei prodotti Smeg

Esiste un frigorifero più bello di uno colorato Smeg?
Non credo e infatti penso che:
- Sono belli persino in verde acido o giallo, colori che di solito detesto e che bandirei dalla faccia della Terra insieme al lilla e al viola.
- Con un frigorifero così bello potrei anche tollerare di metterci dentro cibo pronto o degli inutili dolci in pasta di zucchero.
- Se il mondo fosse un posto giusto e corretto ne avrei uno anche io, insieme alla lavatrice, l'impastatrice, il bollitore e a qualsiasi altra cosa da loro prodotta.
E invece.
Premessa dovuta, vi segnalo il concorso #smeg50style che permette di vincere piccoli e grandi elettrodomestici Smeg.
Come funziona? Fate una bella foto ad un vostro elettodomestico Smeg o andate a casa di qualcuno che ce l'ha, caricatela su Instagram con il tag e sul loro sito nella categoria in cui volete candidarvi.
Se siete bravi con la grafica potete invece cimentarvi nella creazione di una copertina editoriale con un programma apposito.
Essendo le mie nozioni di grafica limitate all'aerografo ciano di Paint, ho fotografato il mio tostapane e mi sono candidata nella sezione Insta-Smeg, sezione in cui gli altri utenti hanno caricato foto mille volte più fighe, ma, come al solito, punto sulla simpatia.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.