18 dic 2014

Top of the flops general mix

Settimana pregna di eventi trash, di quelli che piacciono a noi.
Andiamo con ordine.
Su Twitter c'è stato il Selvaggia Lucarelli Gate, la fiamma della discussione è stata una sua uscita per lisciare e promuovere la "conduzione" di Francesco Sole a Tu si Que vales.
Chi è Francesco Sole? Un tizio di Youtube/Twitteresaiteccochealtro che ha pubblicato un libro di citazioni spacciandole per sue, ma spesso palesemente copiate, condizione nota a chiunque abbia un minimo di frequentazione del web e che ha fatto spesso infuriare parecchi utenti.
Su Twitter se Francesco Sole non vi ha mai copiato un tweet non siete nessuno.


Selvaggia ha quindi deciso di elogiare, in modo totalmente kamikaze, Francesco Sole sulla sua pagina in tal modo:
“Il successo di chi arriva dal web nasce alla luce del sole, senza ombre di spinte, raccomandazioni, esordi e padrini misteriosi. Chi nasce sul web ha un curriculum limpido e meritocratico, e non è poco”.
Le hanno dedicato hashtag, video, post, tweet, roghi, pomodori marci, avada kedrava, insulti, maledizioni senza perdono e probabilmente anche note vocali in cui, ruttando, le davano della cretina e della markettara perché questo Sole fa parte tohchecaso della sua stessa agenzia capitanata da Fuckinetti.
Selvaggia è chiaramente libera di pubblicizzare anche le crocchette per il cane sulla sua pagina, ma bastava dire: "So che vi sta sulle palle e che copia, ma a me sto Sole piace, quindi muti".


Raffaella Fico ha deciso di fare la cantante e sicuramente sarà una carriera rosea e piena di successi visto che il suo concerto a Milano è stato annullato perché hanno comprato il biglietto solo in duecento.
Francamente, visto che non era previsto alcun topless, duecento persone paganti per Raffaella Fico mi sembrano già troppe.



Se io diventassi ricca farei le seguenti cose: assumerei un autista che non so parcheggiare, un personal trainer con la stessa verve di Wanna Marchi e probabilmente andrei dal chirurgo a dirgli "Amico, aspira tutto quello che puoi da questo culo".
Queste invece hanno milioni su milioni di paperdollari e cosa fanno?
Si ingrossano il culo.
Ma siete bionde?
L'ultima è Khloe Kardashian.




Cosa sta succedendo a Paris Hilton?
Perché è in giro vestita come una zarra del sabato sera con le calze color carne lucide?



Per Alessia Marcuzzi devono essere tempi di crisi visto che si è sposata e non ha venduto il servizio ad Alfonso Signorini, ma alla pinella.com.



Oscar Branzani, colui che davvero meriterebbe di scrivere un libro di sue vere citazioni trash, continua a covare serpi in seno e, Re indiscusso del rancore sentimentale, si è messo a disegnare una linea di bikini per fare concorrenza alla Biasi.
La prossima volta che vengo lasciata in modo brusco lo contatto per consigli di vendetta.

..il progetto ha preso forma...è ufficiale BIKI BRANZ BIKINI è in WORK IN PROGRESSSSSSSSSS 👙🙈 #anteprima #micio #white 🐱 #bikibranzbikini


Intanto Chiara Biasi festeggia in modo sobrio ed elegante il compleanno di Borriello Junior.


La blogsfera italiana ha una nuova regina - no, non è Chiara Ferragni - e si chiama Lady Fur di welovefur.it
Un intero blog di outfit con sole pellicce.
Passando il mouse sulla sezione LOOK - pelliccia di visone, pelliccia di foca, pelliccia di teneri cuccioli di unicorni albini, pelliccia di coniglietti rosa carini etc. - ho pensato che Lord Voldemort si fosse aperto un fashion blog.
Nella sezione viaggi invece potete gustare dei fantastici tour negli allevamenti di visoni in  Danimarca.



Il gatto l'avrà spelato lei per farci un collo?


Ora fa te le brave e mettete un like alla nostra PAGINA o per Natale vi mando a casa Naomi a portarvi l'Iphone 6.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.