28 gen 2015

Goolp! Sta arrivando San Valentino: idee regalo low cost

Vediamo di non osteggiare questa ricorrenza perché ho appena scoperto che ci sono donne che si fanno la piega solo al 14 febbraio. Che se no poi i parrucchieri come fanno?
E son le stesse donne che si mettono in piega solo al 14 febbraio. Che se no poi gli uomini come fanno?
Quindi w la Festa dell'Ammmòre, giorno in cui nei nostri sogni aumentano le probabilità statistiche di ricevere un bel brillocco o una borsa di Chanel.
Anche se la realtà ci vede a cena col Groupon: storie vere verificabili su Instagram: al 14 febbraio sono tutti da Nando Pesce Pazzo, foto del guazzetto morto col tag #sanvalentino #amorevero #bellavita.

E' chiaro a tutti che procederemo con un pensierino, poiché - cosa da scrivere sul poetico biglietto - il regalo più grande è la nostra essenza, la nostra pazienza e la nostra strenua resistenza. (Se poi vi firmate Enza potete anche buttare nel cesso i libri di Alda Merini).
Ecco dunque una selezione di idee regalo tratte dal fornitissimo GOOLP!.



TIMBRI PER BISCOTTI noi siamo le drogate dei timbri per biscotti e sto già pensando che questo articolo potrebbe tornarci molto utile anche per ingraziarci il corriere che ci porta i pacchi di Asos, Sephora, Forever21.

❤ MUG I LOVE YOU personalizzabile con i pennarelli: il 14 avrà solo poesie, cuori e dichiarazioni glicemiche, al 15 sarà già pieno di insulti.

❤ FORMINA CUOCIUOVO A CUORE se nell'era dell'Expo e di Masterchef voi ancora siete rimasti al sofficino Findus che galleggia nell'olio, provateci con un uovo e metteteci il cuore.

❤ SPATOLA IN SILICONE A CUORE non vedo utilizzo migliore che usarla come frustino.

❤ OROLOGIO A PENDOLO DEL CUORE nell'attesa della sua telefonata, per non farvi prendere dalle crisi isteriche di Martina Stella nell'Ultimo Bacio (adesso mi chiama, adesso squilla il telefono, sta per chiamarmi, 3, 2, 1), abbandonatevi all'oscillazione del pendolo: l'ipnosi è il metodo migliore.

❤ FEDERE MY SIDE/YOUR SIDE con queste federe si sancisce il diritto civile della coppia e si stabilisce la supremazia territoriale (della femmina, ovviamente). Un must have.


SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.