14 gen 2015

Moda, accessori e casa: 3 siti da tenere d'occhio per lo shopping

I premi o la busta? I premi o la busta?
Ok, siete tra i fortunati che a Natale hanno ricevuto il miglior regalo cioè I SOLDI e potete avverare i vostri desideri? Beati voi.
Ma ubriacati da pacchetti, pacchettini, tempeste ormonali e reflusso gastrico da too much salsarosa non sapete come investire al meglio i vostri money?
Non teneteli lì che se poi arrivano i ladri vi pentite e l'Italia auspica un'economia migliore.
Ecco qualcosa di beddo che vi agevolerà la procedura:

GLORIA'S MOOD
No, non sono io, ma l'omonimia è una garanzia: le felpe Pink Star sono troppo desiderabili, stella sul gomito e pon-pon e cristalli al girocollo. Altrettanto desiderabili le collane con l'iniziale.







FRENZLAUER
Cercate il tag #frenzlauer su Instagram e vorrete tutto.
Due possibilità: i gioielli bagnati nell'oro cheap & chic, oppure, per chi ha a disposizione un budget più sostanzioso, le bellissime borse in pelle di vacchetta, sia le shoppers (alcuni colori in saldo al -40%, attenzione) che le bucket bags nell'edizione classica monocolore o bicolor limited edition.





ABODENT
Questo sito è per le malate del dettaglio come me: vuoi rinnovare un armadio, una cassettiera, le ante della tua cucina? Cambia i pomelli! Abodent è il sito più assortito in materia, spediscono dall'Inghilterra, quindi no dogana. Io ne ho appena comprati alcuni tra questi:


SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.