18 feb 2015

Tatuaggi temporanei: Titoo Design e le proposte di Etsy

Tutti i miei miseri spicci di bambina erano investiti in tre pregevoli cose: liquirizie ripiene, gomma pane e trasferelli.
Mentre divoravo liquirizie tingevo la gomma pane con le penne Replay e la modellavo a forma di fungo, albero, michetta, cuore e tanti altri soggetti concettuali; poi finivo il pomeriggio a trasfellare ovunque e qualunque cosa.
I trasferelli seri li compravo in una cartoleria tecnica, ma li aveva solo neri; quelli colorati invece erano in omaggio nel Cioè e i tatuaggi nelle patatine, perché il cibo regala sempre grandi gioie.

Un tatuaggio è per sempre (o quasi) e questo non è affine alla mia personalità volubile: oggi mi piace una cosa, ma poi probabilmente non mi piacerà più, mi avrà stancata o non mi entusiasmerà allo stesso modo.
Temporary Tattoo is my parola chiave per una pelle immacolata e un cervello disordinato.
Non fa male e costa poco, ci si può sentire Fedez per un giorno senza essere diseredati e tatuarsi il nome del proprio amore che poi si rivelerà un calesse.

Per tutto ciò, il progetto creativo made in Italy Titoo for you - tatuaggi removibili come quelli che ci facevamo da bambini - mi piace assai, e ancor di più il fatto che si possano ordinare personalizzati: io e Rossana dobbiamo trascorrere l'estate col marziano che spunta fuori dalla scollatura.
Altre fonti di shopping o di ispirazione le possiamo trovare su Etsy.com ricercando temporary tattoo









| via Titoo Design |




| via Etsy |

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.