25 mar 2015

Make Up 2015: Divage

Settimana scorsa abbiamo colonizzato lo stand Divage al Cosmoprof di Bologna per poter curiosare come le bertucce tra una miriade di prodotti make-up del loro assortimento.
DIVAGE è un progetto Made in Italy che risale al 2007, tempi in cui il brand decise di coprire i mercati esteri fino a diventare leader in Russia.
Ben sappiamo quanto abbiamo da imparare dalle donne russe, perciò ora che Divage, stimolato dalle riprese dei mercati europei, ha pensato bene di invadere l'Italia sua terra d'origine, non potevamo fare a meno di istruirci come una vera femmina da combattimento.
E niente di meno, perché lo slogan di Divage è molto ammiccante e rappresenta una donna consapevole delle proprie armi di seduzione: I know you look at me. micapaglia

O-O-O-Occhi di Gaaaatto!
Amando gli elenchi puntati non posso che procedere così per illustrarvi tutto ciò che mi è piaciuto:
✓ qualità del prodotto fatto in Italia
✓ prezzo competitivo (che ci lascia attaccati con giuoia tutti gli organi vitali)
✓ assortimento pazzesco (soprattutto per rossetti, gloss, smalti e mascara)
Ok, ma dove si trovano?! In attesa dell'auspicato shop-online, è possibile trovare i prodotti Divage nelle profumerie selezionate, sulla pagina Facebook Divage Italy possono sicuramente esservi d'aiuto per trovare la profumeria più vicina a voi.

Noi marziane, assieme a una decina di youtubers amanti del beauty (sotto vi abbiamo fatto nomi e cognomi), abbiamo potuto provare in anteprima alcuni prodotti e posso dirmi personalmente molto soddisfatta in particolare del fondotinta Velvet Stay Matt, una vera manna per me che sono amante dei fondotinta fluidi che mi devono stare perfetti per tutto il giorno+anchelaseragrazie, 12 euro e passa la paura e del correttore Perfect Look, un photoshop reale per cancellare le occhiaie da notti brave. Queste sono le basy amici, i prodotti che ho già provato più volte, adesso mi sfogherò coi colori, lo smalto gel, le matite e i rossetti, fino ad arrivare al livello Moira Orfei Pro.

I miei preferiti!
Vi consiglio anche un giro nel canale YouTube di Divage: qui potete trovare le lezioni di trucco di Enzo Piscopo (truccatore dei programmi di Maria la Divina!!!) e capire che Divage non fa le cose a caso (per esempio, le matite sono a sezione triangolare perché non scivolino giù dai ripiani lisci e non si spezzi la mina con conseguenti invocazioni di tuttisanti) e il mash-up dei video delle youtubers scelte da Divage.



| YOUTUBERS |
PamelaJuicyMakeup, Biadore, Kia Scricc, LadyCiccone7, Valentina89kiss2,
MakeupbyElettra, GaiasLovelyWorld, Dilikikka, Claudia Carturan Mua

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.