24 mar 2015

Novità beauty primavera 2015: Guerlain, Neve e Urban Decay



Questa primavera le collezioni di make-up si dividono in tre grandi gruppi: il gruppo dei colori pastello da matrimonio reale inglese in primavera, il gruppo dei colori neon utili per far la segnaletica sulle scene del delitto, oppure il gruppo che se ne frega delle stagioni e della moda con colori tipo il petrolio cangiante. crucio
Il perché un brand come Givenchy abbia fatto uno smalto giallo neon ottico, ottico nel senso che vi cade la retina a guardarlo, lo ignoro, ma sono abbastanza certa che non mi avrà.
In mezzo a questi grandi gruppi ci sono un sacco di cose adorabili che, in caso di premestruo pesante, potrei comprare tutte in una seduta di shopping della disperazione da Sephora.
Guerlain - brand del cuore che fa i trucchi che profumano di buono e di violette - ha proposto la versione blush delle famosissime perle Les Meteorites che è a dir poco stupenda.
Sempre di Guerlain è anche questo smalto che ha un bellissimo color rosa peonia.


Neve Cosmetics ha aggiunto una tonalità Fairy al loro correttore vegan Nascondino.
Questo correttore è ottimo e finalmente esiste anche nella tonalità Visi Pallidi.
Se siete rosse naturali e volete coprirvi i brufoletti, vi assicuro che trovare un correttore molto chiaro è un problema, come lo è trovare un fondotinta.



A tutte le varie Naked io non ci sono stata più dietro: ho mollato il colpo quando ho capito che tutto quello che mi serviva era la polverosa Basics 1. 
Ho visto però su Sephora la nuova palette On the Run completa di tutti i migliori prodotti della linea Naked: ombretti basici, illuminanti e mascara.
Una sorta di Greatest Hits della linea per la solita  modica cifra di 55€.




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.