17 apr 2015

DOUBLE B TAILORED BEAUTY: creme vegan e personalizzate

"Alla fine mi servono giusto due cose per sistemarmi"
E poi?
Acqua micellare, crema per il mattino, contorno occhi, scrub per le labbra, olio per la notte, Foreo e pialla da restauro del marmo, latte detergente, acqua termale attinta direttamente dalle Terme di Caracalla, crema contro le rughe chenonsisamai, crema idratante, polvere di Mithril e acqua di Lourdes spray come tonico della speranza.
Noi donne dovremmo percepire la pensione a trentacinque anni per tutta l'assidua e costante manutenzione a cui sottoponiamo il nostro viso mentre i nostri uomini stagnano sul divano.
Ultimamente sto utilizzando anche un po' di prodotti bio - se inizio a parlare di INCI portatemi di corsa da Sephora a guardare le belle confezioni di Chanel -  e ho provato a cucinare anche una crema idratante in casa guadagnando 100 punti  per Grifondoro durante la lezione di Pozioni.
Ora, sono quindici giorni che uso costantemente dei prodotti vegan di Double B Tailored Beauty - le genti giuste se ne già accorte dal mio Instagram -  che fa personalmente la dolcissima Sara.


In merito ho da dirvi le seguenti cose:

Le confezioni sono in vetro e sono bellissime
Fustigatemi e buttatemi giù dalla Rupe di Sparta, ma la confezione è la prima cosa che guardo.
La confezione è quella cosa che mi ha fatto comprare un balsamo per labbra da 30€ solo perché la scatolina era rosa. Volete negarne l'importanza?

Le creme si possono personalizzare
Potete scegliere la profumazione da aggiungere alla vostra crema.
Volete una crema giorno che profuma di talco?
Basta chiedere a Sara.
Per la crema corpo invece potete aggiungerci direttamente il vostro profumo personale essendo neutra.

★ La Crema Giorno è  una bomba. Non sto scherzando.
E' perfetta anche per la mia pelle da elfo di Lorien: idrata alla perfezione, non unge, è leggera non lascia residui, si assorbe subito e ha una profumazione e una consistenza fantastiche.
E’ perfetta sia la mattina, come base per il trucco, che la sera prima di andare a dormire. 
Contiene: l'olio di Argan, il burro di Karité, l’olio di Cocco e tanta vitamina E e tanto Acido Ialuronico che prevengono le rughe.
Aggiungo che ne basta pochissima per essere perfettamente idratate.
Batte nettamente qualsiasi crema costosa che abbia provato e costa solo 22€ e sto seriamente pensando di comprare la maschera per i capelli sperando in un miracolo.



Il burro struccante
Già solo per il nome lo si deve amare:  è uno struccante morbido e denso, in grado di sciogliere ogni tipo di trucco ed è un concentrato di olio di cocco che non lascia alcuna traccia di unto.
Lo uso in combinata con il Foreo ed è fantastico.


Lip balm
Questo è un gloss idratante, nutriente e volumizzante, grazie alla micro sfere di acido ialuronico. Non giudicatemi
Era dal 1994 che non avevo un gloss con il roll-on, cioè dai tempi in cui amavo Dylan e smaniavo per il Bon Bon Malizia alla Vaniglia.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.