09 apr 2015

E Rossana c'ha lo #Zenfone 2 morbido e io no

Da piccola probabilmente ho avuto pochi Trudy e tanti traumy.
Perché oggi impazzisco per tutti gli oggetti morbidi e lisci che non posso fare a meno di accarezzare nei momenti topici della mia vita quali ad esempio il mercoledì sera davanti a Chi l'ha visto.
Nei mesi in cui le pesche pelose non sono frutto di stagione, accarezzo il Foreo (sì lo so, sono cretina e lo spalmo sul viso anche quando non è in funzione, ma tant'è...) e in questi giorni ho accarezzato anche il nuovo amante di Rossana.
Placo subito la folla: non si tratta di un rugbysta tatuato, perché quello sarebbe ruvido e sudato e soprattutto se glielo toccassi assistereste al primo funerale in diretta Facebook.

Ma la Rossana c'ha il nuovo telefono di ASUS con lo schermo grande 5,5 pollici (per vedersi meglio i rugbisti e i video di Rubio) e la prima cosa che ho notato quando lei me l'ha prestato è che è morbido e liscio come non mai.
Innanzitutto eleggo lo Zenfone2 a esempio per le estetiste: avete presente quando si andava dal parrucchiere con una foto di giornale e si diceva "voglio i capelli così!!!", ecco io vorrei andare dalla cinese che mi strappa i peli superflui a dire "mi fai le gambe lisce così???, gLazie".

Schermo grande, morbido, maneggevole e pure col tasto comodo-comodo per farsi i selfie.
Quando gli ho affiancato il mio bodyguard personale (il Gorilla Pow), Rossana ha pensato bene di riprenderselo e lasciarmi da sola col mio caffè d'orzo. GLAZIE.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.