01 apr 2015

Fashion Trend: Bigiotteria PE 2015

Le tendenze gioiello per questa primavera/estate attingono - come sempre - dagli anni passati e si concentrano principalmente nelle dimensioni esagerate degli anni ottanta, con contaminazioni hippy-naturalistiche degli anni settanta e, per alcune collezioni o linee più preziose, si intravede il vintage style del lusso aristocratico ante anni cinquanta.

Il bijoux più economico è la bandana, riportata in voga con lo spirito più deciso del mettetevelaovunque, dunque anche al polso, per fare donna molto easy-rider-boho.
MUST HAVE: i bracciali bangle rigidi, le collane a catena, gli anelli maxi o sottili ma in quantità; l'oro è il colore del metallo che continua ad emergere sugli altri e si affianca a pietre dure, legno, corde, cristalli.
Gioiello sempre e comunque, anche in spiaggia, richiamando le forme degli elementi naturali di conchiglie, pesci, piume, sassi, farfalle, fiori (questi ultimi soprattutto ad adornare i capelli). seventyrules
Ingioiellatevi ovunque, anche in bagno, anche mentre state guardando il trono over di Maria, anzi, soprattutto, per non sfigurare con Tina Cipollari.

Marni

Dolce & Gabbana

Chanel

Per il trend "indossare orecchini diversi"
Oscar de la Renta, Louis Vuitton, Nina Ricci

Giorgio Armani

Valentino

Céline

Balenciaga

Etro

Moschino


Stella McCartney

Chanel

Dior

Stella Jean

Gucci

Dolce & Gabbana

Isabel Marant

Prada

Ralph Lauren

Tory Burch

Marni

Cedric Charlier

Valentino

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.