28 apr 2015

Gli adesivi per borse di Anya Hindmarch e le ABC Flats di Charlotte Olympia


È come al liceo, quando scrivevamo sullo zaino con l'Uniposca "KURT COBAIN♥", ci attaccavamo le toppe dei NOFX e le spille con il profilo di Sid Vicious.
Solo che qui non si tratta di uno zaino o di una borsa militare comprata al mercato per 20 mila lire, ma di street-style e di moda vera.
Ad evitare il tracollo economico e la follia modaiola di rovinare borse costose quanto l'Adamantio ci pensa la Anya Hindmarch Leather Stickers Collection.
Una collezione di adesivi in pelle, nata per personalizzare borse, clutch, cover per iphone e tutto quello che c'è di pelle nel nostro guardaroba.
Personalizzazione allo stato puro per un costo di circa 30 sterline ad adesivo che ovviamente stuzzica il mio animo amante delle cifre.
Fossi ricca li comprerei tutti per apporre scritte politicamente scorrette sulle mie borse.
La mania degli adesivi si sta estendendo anche alle scarpe, infatti Charlotte Olympia ha presentato la ABC Flats, una collezione di slippers customizzabili.
Ogni modello è venduto con 52 adesivi in pelle che comprendono: lettere dell’alfabeto, simboli e disegni come gli immancabili gatti.
Zara e H&M proporranno degli adesivi in pelle per borse e scarpe in 3...2...1.





SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.