03 apr 2015

Livingo: il portale per l’acquisto online di mobili e cose per la casa


Ogni tanto guardo affascinata i programmi di case sul digitale terrestre e mi chiedo quanti esaurimenti nervosi hanno passato i proprietari per: trovare una casa, avere a che fare con un'agenzia, ristrutturarla, gestire i permessi, scegliere gli interni, i mobili, i cuscini, i colori e capire quale tappetto di pelo Ikea mettere in soggiorno.
L'ideale sarebbe scegliere la vita e vivere in Hotel come hanno sempre fatto gli intellettuali di spicco come Picasso, Ernest Hemingway e Serena van der Woodsen
Dovendo cambiare casa sto spulciando il web in cerca di siti utili dove comprare mobili e oggetti di arredo che non facciano solo parte dell'oscura categoria cose inutili, ma tanto carine.
Così, dopo aver visionato venti siti internet per cercare delle tende grigio chiarissime e aver sfiorato l'esaurimento nervoso, sono incappata in Livingo, un portale per l’acquisto online di mobili e arredi, grazie al quale è possibile cercare velocemente in tutto il web il complemento d'arredo desiderato.
Livingo infatti è una vetrina virtuale che aggrega tantissimi shop di arredo e di home decor, caratteristica che accomuna molti dei siti associati a Livingo è la gratuità delle spese di spedizione.
Su Livingo si trova di tutto, ben diviso per categoria: accessori per la casa, mobili, cose per la cucina, arredi per il giardino e anche la sezione decor dove ovviamente si trovano cose inutili ma bellissime come gli stickers da muro e le candele.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.