12 mag 2015

& Other Stories capsule collection Rachel Antonoff

Ho seri problemi coi vestiti ultimamente perché al mattino uscirei con il parka e il paranaso, a metà mattina avrei bisogno di un outfit Moda Mare Positano, al pomeriggio dei pantaloncini da Coachella che non posso mettere causa materassi di cellulite, per tornare verso sera a Positano e poi di nuovo al parka dopo mezzanotte perché qui sul Lago fa ancora freddo.
Praticamente un girone infernale che dovrei affrontare uscendo con un baule di vestiti e una cameriera che mi dia il corretto ausilio per non impazzire.
Invece patisco il freddo, il caldo e mi vesto a cipolla come i poveri.
Le mezze stagioni esistono e la primavera è una gran fatica.
Tutto peggiora poi perché ogni anno & Other Stories presenta una capsule collection bellissima che è esattamente come vorrei vestirmi io in questi giorni.
Quest'anno tocca a Rachel Antonoff con relativo cortometraggio realizzato da Lena Dunham con una bellissima collezione primaverile.
I prezzi vanno da 29€ fino a 190€ e spazia da gonne, vestiti, felpe e un sacco di top carini, la collezione sarà disponibile, per tutte le ragazze che sanno vestirsi in primavera e non fanno come me, dal 12 maggio.








SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.