28 mag 2015

Su Cannes, Amfar, Red Carpet più varie ed eventuali sempre sui vestiti ovviamente

Probabilmente un esperto SEO avrebbe da ridirne, ma la verità è che mi piacciono un sacco questi titoli alla Lina Wertmüller.
Non sono proprio capace di chiamare un post semplice con: Amfar Red Carpet.
Dietro tale oscuro meccanismo ci devono essere nascoste anche le motivazioni per cui mi piacciono cose costose di nicchia e non Monella Vagabonda.
Divagazioni a parte, vorrei continuare con Cannes, Amfar etc. perché di vestiti impossibili, bellissimi e dive non se ne ha mai abbastanza.

Iniziamo dalle fighe vere.

Kendall Jenner
Siamo sicuri che sia proprio sorella di Kim Kardashian?
Indossava un bellissimo abito di Calvin Klein color melanzana chiara, composto da crop top intrecciato e gonna ampia.



Cate Blanchett
Divina in Armani.


Bene, ora possiamo passare a quelle che meh.

Sienna Miller
Probabilmente è uno dei Sette Segreti di Fatima il motivo per cui vi piaccia così tanto, a me qui ricorda solo tanto Emma Marrone.


Per la categoria: vestiti assurdi che non riesco a capire.
Tipo come quando mi capita sotto mano un abito Desigual che non capisco cosa sia, lo giro e lo rigiro, pensando a quale possa essere il dritto, quale il rovescio e quale strano uso terrestre possa avere.



Sono vecchia e questa Rita Ora non so chi sia e non ho mai ascoltato una sua canzone, almeno volontariamente, ma sono certa che ha bisogno di uno stylist bravo.

Ho sgogolato e questa Rita Ora è nata nel 1990! Esistono davvero persone nate dopo il 1987? Non so se posso accettare tale fatto con serenità.



Ancora la vecchia storia delle trasparenze da strappona, degli spacchi vertiginosi e di come possano involgarire anche due gnocche cosmiche come Irina e Adriana.
Come sia possibile avere una montagna di soldi, due gambe chilometriche, aver vinto la lotteria genetica e sembrare lo stesso Victoria Silvstedt nei giorni di festa mi manda fuori di testa.



Ora fate i bravi e andate a mettere un like alla nostra PAGINA o vi mando a casa un vagone di calze oro come quelle di Miley.



SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.