03 giu 2015

Aesop aprirà presto a Milano?

Da indiscrezioni per le quali non trovo ancora conferma in rete, sembra che prossimamente apra AESOP in Italia e più precisamente a Milano, osiamo dire in zona via Mercanti. Non ci resta che attendere poiché solo il tempo ci darà conferme.
Aesop è un beauty-brand australiano tutto green nato nel lontano 1987, praticamente all'epoca in cui volevo sposarmi con Michael Knight di Supercar.
Il pregio di questo marchio è l'approccio con l'ambiente e la natura: le formulazioni di tutti i prodotti sono vegetali e il packaging è biodegradabile; caratteristica fondamentale degli shop monomarca di Aesop è la presenza di un lavandino, esplicito invito alla prova di qualunque prodotto.
Tutto questo lo vorremmo anche noi.
Per ora si va di shop online o di gita all'Olfattorio di Milano.


L'ho scoperto l'anno scorso nel profilo Instagram di una fashion editor (l'avete capito che io vivo su Instagram?).
Tale international girl, ora non ricordo quale fosse delle tante, esaltava in particolare un prodotto che pareva essere molto buono come scaccia-zanzare. Essendo io la più amata dalle zanzare tanto da fungere in prima persona da Vape per gli altri, mi sono subito interessata, salvo poi non procedere all'acquisto causa estate inesistente e zanzare destabilizzate. Tiè.
Voi lo sapete vero che se quest'anno l'estate ci farà la grazia di manifestarsi le zanzare saranno ancora più bastarde e infami? Io ho già paura e quindi il Geranium Leaf Body Balm (tubetto verde) dovrà essere mio, anche perché, come possiamo osservare dalle foto, tutto ciò si presta molto al mood instagram e pinterest.
Il più diffuso è il tubetto rosa (crema per le mani) e già il fatto che si chiami resurrezione promette bene...















SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.