12 giu 2015

Segnalazione Low Cost: Zara, Mango, H&M e & Other Stories

Ho comprato un po' di cose ultimamente, settimana prossima vi farò un post riassuntivo così vi posso dire anche come sono andati i tatuaggi temporanei che ho comprato su Tattly.
Dovessi badare a tutti i miei desideri avrei bisogno di un pozzo petrolifero negli Emirati Arabi, attivo 24/24, che finanzi le mie illecite attività di shopping compulsivo e di un amante russo molto generoso.
Ma eccovi nuove segnalazioni perché di scarpe e vestiti non se ne hai mai abbastanza.

Da & Other Stories: vestini, gonne, borse e sopratutto un paio di scarpette estive chiuse davanti che potrebbero dare pace al mio senso di inadeguatezza e disagio nel vedere i piedi scoperti.



Questo è bellissimo e potrei sentirmi un vera Amish in vacanza

Da mamma Zara: bellissimi pantaloni culottes in stampa Vichy che devo avere a costo di chiamare di tutti gli store Italiani e Svizzeri, per voi giovani e magre c'è anche il top sempre in Vichy.
Oltre che ledere alla pubblica decenza, io indossandolo poi avrei bisogno di quattro cerotti Thermacare per la schiena, i reni e la pancia.
Altro must di stagione: la camicia a righe simil pigiama possibilmente bianca ed azzurra.
Da Zara ho avvisato anche delle pochettine in lino molto graziose che possono essere utili per le sere d'estate o per infilarci le cose in valigia, ma soprattutto sono carine e questo ci basta.
Sto pensando però di comprarmi - apriti o cielo! tuoni, fulmini, marchi neri nel cielo e il velo del tempio che si squarcia - di comprarmi i sandali rosa cipria simil Chloé.
Sabato li provo, vi terrò aggiornate.
In caso avrò bisogno del vostro sostegno psicologico per metterle, detestando terribilmente le scarpe aperte.
Solo io le trovo un sacco carine?







@theworkinggirl

Da H&M invece hanno la gonna A Line più carina in assoluto.
Per questa servono gambe lunghe che purtroppo non sono in vendita.


Da Mango: sandalini con le frange e anche qui vestiti boho da amish in vacanza che mi piacciono sempre tanto.




SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.