23 giu 2015

Segnalazioni curvy: Violeta di Mango


Nella scorsa puntata curvy, tra le gioie del team pastasciutta ho dimenticato un punto essenziale: i negozi curvy spesso vanno bene solo per prozie di ottanta anni con la passione per la canasta e abbonate a Mani di Fata.
Quindi, se disgraziatamente non entrate in un vestitino di Zara perché i maledetti non hanno prodotto una XL e la M vi poteva andare bene giusto a quattordici anni prima dello sviluppo, non restano molte alternative: internet o tentare di partecipare all'Isola dei Famosi e sperare di rimanere senza fuoco per parecchi giorni così da perdere qualche etto.
In realtà di siti curvy carini, che io trovo che molto banalmente abbiano semplicemente delle taglie più umane, ce ne sono un sacco.
Uno di questi è la sezione Violeta di Mango che per quest'estate ha una bellissima collezione perfettamente in tema con il resto dell'orbe terrestre modaiolo che veste una 38.
Trovate tutti gli scamiciati in jeans di cui anche qui abbiamo spesso parlato, il trend delle righe/pigiama, un sacco di vestini boho molto carini e tante camicie pulite e lineari.
Violeta ha anche la sezione costumi da bagno e la sezione shapewear dove potete trovare trucchi e stregonerie quali: pantaloncini salva interno coscia e sottovesti modellanti.














SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.