30 giu 2015

Segnalazioni: Saldi beauty online su Sephora

Tra le gioie dei primi giorni di luglio, oltre alle imminenti vacanze, c'è anche l'inizio dei saldi che, non essendo ancora ricche milionarie annoiate dalla vita, sono sempre un evento che ci regala grandi gioie.
I saldi, nelle grandi città e negli outlet, sono però per gente tosta, se uno è fragile di cuore e non ha pazienza è meglio che stia a casa prima di rischiare il tracollo nervoso per il troppo caos, caldo, disordine e finire poi in lacrime perché, o si è acquistata solo la nuova collezione, oppure si sono comprate solo una miriade di cose inutili.
In molti scatta infatti la bulimia da saldo: acquistare e acquistare perchè costa poco, per poi arrivare a casa e accorgersi che in fin dei conti di tutto quello che si è preso nulla ci serviva.
Gli acquisti online sono invece più ponderati perché permettono di riflettere a freddo e di capire che in fin dei conti un nuovo rossetto rosso ciliegia non è proprio necessario visto che abbiamo a casa tutte le sfumature di rosso percepibili dalla retina umana.
Su Sephora i saldi online sono già iniziati e partono dal 10% fino all'80%.


Naked Blush 
Benefit  Real Tempting Threesome Cofanetto
Ysl La Laque Couture
Lovemarc Rossetto Gel
Naked Skin Weightless Ultra Definition

SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.