05 ago 2015

Bere acqua fa bene: dove trovare la My Bottle

Anno dopo anno, chiunque di noi potrebbe condurre l'edizione estiva di Studio Aperto a occhi chiusi: animali abbandonati, anziani depressi, esodo di agosto, partenze intelligenti, non beviamo mai abbastanza.
Ed è vero: la maggior parte della people che conosco non si idrata a sufficienza, io per prima soprattutto in autunno-inverno-primavera. In estate effettivamente è più facile e siam capaci tutti di dire che beviamo tanto. Altrimenti finiremmo al pronto soccorso assieme agli anziani di cui sopra.
In questo periodo la sto bevendo anche aromatizzata: per mezzo litro metto due fette di limone e due fettine di zenzero. E' rinfrescante e allontana gli istinti omicidi provocati da afa e zanzare bastarde.
Ogni tanto instagrammo la mia bottiglia motivazionale MY BOTTLE, l'ho presa carina proprio per stimolarmi a bere di più in tutte le stagioni: d'estate ci metto acqua fresca semplice o aromatizzata, nelle altre stagioni anche gli infusi alla cannella, alla frutta o il tè verde.
Mi chiedete sempre dove si trova la bottiglia fàiga, la risposta è Santo Amazon: andare sul .com e cercare "my bottle". Pochi euro sarà vostra.

★ AGGIORNAMENTO del 06/08/2015: se su Amazon avete difficoltà perché trovate solo venditori che NON spediscono in Italia (così mi avete segnalato in molte assetate!), andate su EBAY e cercate 'my bottle' spediscono anche dal Regno Unito e sempre per pochi euro ;-)















SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.