20 ago 2015

Star Wars shopping: Il Risveglio della Forza e The Force Friday

Su Guerre Stellari potrei scrivere un poema epico, un romanzo epistolare di fantasia tra me e un guerriero Jedi, un diario e probabilmente anche un saggio sull'anabasi del personaggio di Anakin Skywalker per chiudere il cerchio della follia nerd. 
Guerre Stellari è forse la mia saga preferita in assoluto, forse è la saga in assoluto e probabilmente chi non hai mai visto Star Wars - con voi non parlo e non gioco più - penserà che io stia delirando, ma per i tanti fan della serie tutto questo è un normalissimo minimo comune denominatore.
Come noto a chiunque abiti su questo pianeta e abbia una connessione internet o un gufo che gli consegni le missive dal mondo esterno, il 16 dicembre 2015, uscirà un nuovo capitolo della saga: Il risveglio della Forza.
La sottoscritta non si stancherà giammai di visionare il trailer, perché Harrison Ford che dice "Chewie we are at home" è una cosa a dir poco commovente, come non mi stancherò mai di seguire account tematici su Darth Vader che pubblicano quotidianamente il countdown all'uscita del film.
Tutto questo per dirvi che il 4 settembre ci sarà il #ForceFriday, quando tutto il nuovo merchandising riguardante Il Risveglio della Forza (giocattoli, spade laser, gadget vari, libri parte della Journey to The Force Awakens) arriverà nei negozi e nei Disney Store di tutto il mondo.
Al merchandising ufficiale sono poco interessata, però questa cosa mi ha portato su Etsy e ho trovato delle cose fighissime di Star Wars e chiaramente indispensabili al proseguimento della mia esistenza, quali: quadri, trittici, tazze, taglia biscotti occhiacuore, stampe e adesivi.
Ci sono persino gli zerbini.
Non so se rendo.
Gli zerbini. 
Non prendo la responsabilità per lo scompenso che verrà a voi fan della saga quando digiterete le paroline magiche sulla barra di ricerca di Etsy, nemmeno quando guardarete Urban Outfitters e vedrete quelle magliette fighissime.















SHARE:
© 2015 Vita su Marte. All rights reserved.